Prezzo in Recupero Precario

Il prezzo ha trovato supporto strutturale nel grafico ed ha cominciato un tentativo (ma incerto) avanzamento. Prudenza nel finale di anno.

Quest’analisi è fornita da xbt.social con un ritardo di 3 ore. Leggi l’analisi completa qui. Non ancora un membro? Affiliati oggi e ricevi uno sconto di $29 usando il codice CCN29.

Analisi del Prezzo

Tempo: 15:00 UTC

OKCoin 3Mth grafico ad 1 ora

Selection_20151227_006-1024x682.png

Il prezzo sembra aver trovato supporto a $400 e ¥2600 ed ha fatto lenti ma continui avanzamenti con un comportamento che non è ancora chiaramente impulsivo. Potrebbe ancora essere una correzione prima di disegnare lateralmente o aggiungere ulteriore declino.

Assumendo che il declino sia terminato e vedendo il prezzo avanzare, c’è un’imminente divergenza inversa (magenta) in entrambi il MACD 1-ora e l’RSI in attesa che il prezzo avanzi in alto nel grafico.

Se questa è veramente una ripresa di avanzamento allora dovremmo avere un segnale di BUY quando il prezzo correge la divergenza inversa, se non è una ripresa un declino addizionale o almeno un ritorno al minimo corrente potrebbe presentarsi. Un calo sotto $400 distruggerà ogni speranza di ripresa prima della fine della settimana prossima.

Sommario

La correzione di fine anno è stata solida ma ha trovato presto il supporto. Mentre non avremo visto ancora il minimo finale, non c’è evidenza ragionata per il mercato di incorrere in vendite preponderanti. Il prospetto per Bitcoin non è mai sembrato più roseo ed il 2016 mostrerà massimi spettacolari, nel mentre attendiamo per nuovi scambi.

Grafico dei Volumi di Buy/Sell

Selection_20151227_007

Clicca qui per vedere un grafico interattivo del prezzo

Quest’analisi è fornita da xbt.social con un ritardo di 3 ore. Leggi l’analisi completa qui. Non ancora un membro? Affiliati oggi e ricevi uno sconto di $29 usando il codice CCN29.

Esclusione di Responsabilità

Lo scrittore scambia bitcoin. Scambiare ed investire sono azioni rischiose. CCN.LA non accetta responsabilità dalle perdite avanzate utilizzando tecniche descritte in questo report del prezzo.

Fonte: https://www.cryptocoinsnews.com/bitcoin-price-in-tentative-recovery/

Advertisements
Posted in Analisi Tecnica

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Categories
Archives
%d bloggers like this: